PRENOTA E ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
DANTE [2022]
Giovedì 29 Settembre
DANTE [2022]
Regia: Pupi Avati
Cast: Sergio Castellitto, Alessandro Sperduti, Carlotta Gamba
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Biografico
Durata: 0'
La tormentata vita di Dante Alighieri, dall'infanzia solitaria alla morte in esilio, vista attraverso il viaggio di Giovanni Boccaccio per riabilitarne la memoria.
DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO
Giovedì 29 Settembre
DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO
Regia: Tetsuro Kodama
Cast: Zach Aguilar, Kara Edwards, Toshio Furukawa
Nazione e anno: Giappone, 2022
Genere: Animazione
Durata: 100'
L'Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano "Super Eroi" e si lanceranno all'attacco di Piccolo e Gohan... qual è l'obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All'alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!
SICCITA`
Giovedì 29 Settembre
SICCITÀ
Regia: Paolo Virzì
Cast: Claudia Pandolfi, Silvio Orlando, Valerio Mastandrea
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 125'
A Roma non piove da tre anni e la mancanza d'acqua stravolge regole e abitudini. Nella città che muore di sete e di divieti si muove un coro di personaggi, giovani e vecchi, emarginati e di successo, vittime e approfittatori. Le loro esistenze sono legate in un unico disegno beffardo e tragico, mentre cercano ognuno la propria redenzione.
SMILE [2022]
Giovedì 29 Settembre
SMILE [2022]
Regia: Parker Finn
Cast: Sosie Bacon, Jessie T. Usher, Kyle Gallner
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Horror
Durata: 0'
Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente la dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.
TUTTI A BORDO
Giovedì 29 Settembre
TUTTI A BORDO
Regia: Luca Miniero
Cast: Stefano Fresi, Giovanni Storti, Carlo Buccirosso
Nazione e anno: Italia, 2021
Genere: Commedia
Durata: 101'
All'età di dieci anni e dopo il lungo isolamento dovuto al lockdown, Juri e i suoi amici sono pronti a partire per una vacanza-studio. L'idea è stata di suo padre Bruno (Stefano Fresi) che con il suo entusiasmo è riuscito a convincere anche la scettica mamma Chiara (Giulia Michelini). Convinto che un viaggio attraverso l'Italia, da Torino fino a Palermo, dopo un anno di pandemia, sia per i bambini una bellissima esperienza si offre di partire con loro. Si ritrova, inaspettatamente, ad accompagnarli insieme a suo padre, l'inaffidabile Claudio (Giovanni Storti), invitato di nascosto dal nipote Juri. Quando accade l'imprevisto: mentre i due adulti sono intenti a discutere, il treno dei bambini parte senza di loro. Iniziano così una corsa contro il tempo per arrivare alla meta prima di Juri e dei suoi compagni e senza che nessuno si accorga del loro monumentale errore. Anche i ragazzini non avranno vita facile con una coppia di controllori, tra cui lo zelante Mario (Carlo Buccirosso), che rischia di scoprire che sono rimasti incustoditi. Due viaggi paralleli attraverso l'Italia e le sue tradizioni in cui tutti, adulti e bambini, avranno modo di scoprire che il viaggio spesso conta più della destinazione... E Bruno comprenderà che per essere bravi padri, bisogna essere anche un pò bambini.
OMICIDIO NEL WEST END
Giovedì 29 Settembre
OMICIDIO NEL WEST END
Regia: Tom George
Cast: Saoirse Ronan, Sam Rockwell, Adrien Brody
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Thriller
Durata: 0'
Nel West End di Londra degli anni Cinquanta, i piani per una versione cinematografica di un'opera teatrale di successo subiscono un brusco arresto dopo l'omicidio di un membro fondamentale della troupe. Quando l'ispettore Stoppard e la zelante recluta Constable Stalker prendono in mano il caso, i due si trovano coinvolti in un enigmatico giallo all'interno del sordido e affascinante mondo dietro le quinte del teatro, indagando sul misterioso omicidio a loro rischio e pericolo.
IN VIAGGIO
Martedì 04 Ottobre
IN VIAGGIO
Regia: Gianfranco Rosi
Cast:
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Documentario
Durata: 80'
A nove anni dall'inizio del suo pontificato, Papà Francesco ha compiuto trentasette viaggi, dal primo a Lampedusa agli ultimi in Medio Oriente e in Canada. Nel frattempo ha visitato 53 paesi, tra Europa, America, Asia, Africa, affrontando nei suoi discorsi le grandi questioni aperte della contemporanea: la povertà, lo sfruttamento ambientale, i movimenti migratori, i conflitti fra le nazioni, la necessità di nuove forme di solidarietà, le responsabilità della Chiesa nei casi di pedofilia denunciati e insabbiati... Gianfranco Rosi ripercorre le missioni del Pontefice facendo dialogare le immagini ufficiali con i filmati d'archivio, alcuni frammenti dei suoi film e riprese effettuate per l'occasione.
TICKET TO PARADISE
Giovedì 06 Ottobre
TICKET TO PARADISE
Regia: Ol Parker
Cast: Kaitlyn Dever, Julia Roberts, George Clooney
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Commedia sentimentale
Durata: 0'
Due ex si ritrovano in una missione comune per impedire alla figlia innamorata di commettere il loro stesso errore.
QUASI ORFANO
Giovedì 06 Ottobre
QUASI ORFANO
Regia: Umberto Riccioni Carteni
Cast: Riccardo Scamarcio, Vittoria Puccini, Antonio Gerardi
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Commedia
Durata: 0'
La storia ruota intorno a Valentino e Costanza che hanno fondato una famosissima griffe nel mondo del design. Lei è la donna che ha fatto sbocciare e conoscere nel jet set milanese il talento del ragazzo dal passato strappalacrime, rimasto solo al mondo fin dalla più tenera età. Valentino Tarocco, di origine pugliese, ha progressivamente tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e cambiare cognome. La famiglia Tarocco, colorita e numerosa, gestisce una masseria agriturismo con il voto più basso su TripAdvisor a causa delle intemperanze del patriarca. In occasione del compleanno della madre, Nicola, il fratello maggiore tenta di riallacciare i contatti sperando in un aiuto economico di Valentino alla disastrata attività economica di famiglia.
HATCHING
Giovedì 06 Ottobre
HATCHING
Regia: Hanna Bergholm
Cast: Siiri Solalinna, Sophia Heikkila, Jani Volanen
Nazione e anno: Finlandia, 2022
Genere: Horror
Durata: 0'
Protagonista è una ginnasta di 12 anni che cerca disperatamente di compiacere alla madre, una donna ossessionata dal mito della famiglia perfetta che pubblicizza sul suo blog popolare; un giorno la ragazzina trova uno strano uovo, lo nasconde, lo tiene caldo, e, quando l'uovo si schiude, ciò che emerge è oltre ogni immaginazione?
HALLOWEEN ENDS
Giovedì 13 Ottobre
HALLOWEEN ENDS
Regia: David Gordon Green
Cast: Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Horror
Durata: 0'
Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills dello scorso anno, Laurie vive con la nipote Allyson e sta finendo di scrivere le sue memorie. Michael Myers non è più stato visto da allora. Laurie, dopo aver permesso allo spettro di Michael di determinare e guidare la sua realtà per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e di abbracciare la vita. Ma quando un giovane, Corey Cunningham, viene accusato di aver ucciso un ragazzo a cui faceva da babysitter, si scatena una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte.
LA RAGAZZA DELLA PALUDE
Giovedì 13 Ottobre
LA RAGAZZA DELLA PALUDE
Regia: Olivia Newman
Cast: Daisy Edgar-Jones, Harris Dickinson, David Strathairn
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 0'
La storia di Kya, una bambina abbandonata che è cresciuta fino all'età adulta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla "ragazza della palude" hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente; ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all'interno della palude.
IL RAGAZZO E LA TIGRE
Giovedì 13 Ottobre
IL RAGAZZO E LA TIGRE
Regia: Brando Quilici
Cast: Sunny Pawar, Claudia Gerini, Yoon C. Joyce
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Avventura
Durata: 0'
La storia di un ragazzo, rimasto orfano, mentre vaga per le valli innevate dell'Himalaya trova un nuovo amico, un cucciolo di tigre del Bengala. Il tigrotto, proprio come lui, è rimasto orfano, perché i bracconieri hanno ucciso sua madre e, portandolo con sé, il ragazzo lo salva da una morte certa. I due stringono sin da subito un forte legame di amicizia e insieme si mettono in viaggio, diretti al monastero di Taktsang, in Buthan, noto con il nome "il nido della tigre". Qui si trovano diversi monaci buddhisti, che si sono radunati in questo luogo sin dal 1950, anno dell'invasione cinese del Tibet, e hanno come scopo quello di proteggere i grandi felini, soprattutto se cacciati dai bracconieri. Durante il viaggio che li porterà in questo luogo magico e religioso, il ragazzo e il tigrotto attraverseranno le montagne dell'Himalaya, scoprendo che non sono soli al mondo, ma che l'uno può contare sull'altro.
MAHMOOD
Lunedì 17 Ottobre
MAHMOOD
Regia: Giorgio Testi
Cast:
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Documentario
Durata: 0'
Il racconto della vita di Mahmood tra Milano e l'Egitto, i suoi affetti più cari, la musica, le vittoria a Sanremo, Eurovision, il tour europeo, i backstage dei suoi lavori .Due volte vincitore di Sanremo - nel 2019 con "Soldi" e nel 2022 con "Brividi" in coppia con Blanco, un tour europeo sold out, due fortunate partecipazioni all'Eurovision Song Contest, miliardi di visualizzazioni e stream dei suoi brani e video (tra le hit Soldi, Barrio, Brividi, Rapide, Dorado), collaborazioni, anche in veste di autore, con gli artisti più seguiti e rispettati della scena musicale contemporanea pop, R&B, rap e trap - da Blanco a Carmen Consoli, da Marco Mengoni a Elodie ed Elisa; da Fabri Fibra a Guè Pequeno, Massimo Pericolo, Sfera Ebbasta.
BLACK ADAM
Giovedì 20 Ottobre
BLACK ADAM
Regia: Jaume Collet-Serra
Cast: Dwayne Johnson, Noah Centineo, Sarah Shahi
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Azione
Durata: 0'
Lo spin-off di Shazam! che si concentra sull'antieroe del film, il personaggio di Black Adam.
IL COLIBRI`
Giovedì 20 Ottobre
IL COLIBRÌ
Regia: Francesca Archibugi
Cast: Pierfrancesco Favino, Nanni Moretti, Kasia Smutniak
Nazione e anno: Italia, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 126'
Il racconto della vita di Marco Carrera, "il Colibri"', una vita di coincidenze fatali, perdite e amori assoluti. La storia procede secondo la forza dei ricordi che permettono di saltare da un periodo a un altro, da un'epoca a un'altra, in un tempo liquido che va dai primi anni '70 fino a un futuro prossimo. È al mare che Marco conosce Luisa Lattes, una ragazzina bellissima e inconsueta. Un amore che mai verrà consumato e mai si spegnerà, per tutta la vita. La sua vita coniugale sarà un'altra, a Roma, insieme a Marina e alla figlia Adele. Marco tornerà a Firenze sbalzato via da un destino implacabile, che lo sottopone a prove durissime. A proteggerlo dagli urti più violenti troverà Daniele Carradori, lo psicoanalista di Marina, che insegnerà a Marco come accogliere i cambi di rotta più inaspettati. Il Colibrì è la storia della forza ancestrale della vita, della strenua lotta che facciamo tutti noi per resistere a ciò che talvolta sembra insostenibile. Anche con le potenti armi dell'illusione, della felicità e dell'allegria.
COLDPLAY. MUSIC OF THE SPHERES. LIVE BROADCAST FROM BUENOS AIRES
Sabato 29 Ottobre
COLDPLAY. MUSIC OF THE SPHERES. LIVE BROADCAST FROM BUENOS AIRES
Regia: Paul Dugdale
Cast: Coldplay
Nazione e anno: Argentina, 2022
Genere: Musicale
Durata: 150'
I Coldplay annunciano un evento speciale in occasione dello spettacolare Tour Mondiale Music Of The Spheres dal vivo dallo Stadio River Plate di Buenos Aires. L'evento in contemporanea mondiale sarà proiettato in migliaia di cinema in più di 70 paesi del mondo; L'evento offrirà ai fan di tutto il mondo la possibilità di assistere all'acclamato concerto dal vivo dei Coldplay, che ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte di fan e critici.