PRENOTA E ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
TUTTO IL MIO FOLLE AMORE
Giovedì 24 Ottobre
TUTTO IL MIO FOLLE AMORE
Regia: Gabriele Salvatores
Cast: Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 97'
Sono passati sedici anni dal giorno in cui Vincent è nato e non sono stati sedici anni facili per nessuno. Né per Vincent, immerso in un mondo tutto suo, né per sua madre Elena e per il suo compagno Mario, che lo ha adottato.Willi, che voleva fare il cantante, senza orario e senza bandiera, è il padre naturale del ragazzo e una sera qualsiasi trova finalmente il coraggio di andare a conoscere quel figlio che non ha mai visto e scopre che non è proprio come se lo immaginava. Non sa, non può sapere, che quel piccolo gesto di responsabilità è solo l'inizio di una grande avventura, che porterà padre e figlio ad avvicinarsi, conoscersi, volersi bene durante un viaggio in cui avranno modo di scoprirsi a vicenda, fuori dagli schemi, in maniera istintiva. E anche Elena e Mario, che si sono messi all' inseguimento del figlio, riusciranno a dirsi quello che, forse, non si erano mai detti.
DOWNTON ABBEY
Giovedì 24 Ottobre
DOWNTON ABBEY
Regia: Michael Engler
Cast: Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2019
Genere: Commedia, Dramma in costume
Durata: 122'
Lo show televisivo Downtown Abbey segue la vita della famiglia Crawley e della servitù che lavora per essa all'inizio del XX Secolo, nella loro villa di campagna in stile edoardiano. Nelle sue 6 stagioni la serie ha ottenuto 3 Golden Globe, 15 Emmy, 69 candidature complessive agli Emmy, che hanno fatto di Downtown Abbey lo show televisivo non-americano più nominato nella storia degli Emmy. Downtown Abbey ha inoltre ottenuto un Premio Speciale ai BAFTA e il Record nel Guinness dei Primati per la serie TV con il miglior voto della critica. Il film di Downtown Abbey comprenderà il cast principale originale.
FINCHE`` MORTE NON CI SEPARI [2019]
Giovedì 24 Ottobre
FINCHÉ MORTE NON CI SEPARI [2019]
Regia: Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett
Cast: Samara Weaving, Andie MacDowell, Mark ÒBrien,
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Commedia, Horror, Thriller
Durata: 95'
Una donna sposa un uomo che fa parte di una famiglia dedita ai giochi. La sua prima notte di nozze si trasforma in un incubo molto pericoloso quando gli eccentrici suoceri la costringono a partecipare ad un terrificante nascondino.
SCARY STORIES TO TELL IN THE DARK
Giovedì 24 Ottobre
SCARY STORIES TO TELL IN THE DARK
Regia: André Ovredal
Cast: Zoe Margaret Colletti, Austin Abrams, Gabriel Rush
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror
Durata: 0'
La storia segue le vicende di un gruppo di teenager impegnati a risolvere il mistero che avvolge una serie di improvvise e macabre morti nella loro cittadina.
VICINO ALL`ORIZZONTE
Giovedì 24 Ottobre
VICINO ALL'ORIZZONTE
Regia: Tim Trachte
Cast: Luna Wedler, Jannik Schuemann, Luise Befort
Nazione e anno: Germania, 2019
Genere: Drammatico, Sentimentale
Durata: 0'
Cosa succede quando incontri l'amore della vita sapendo che non potrà durare? Jessica ha 18 anni e un futuro promettente quando un giorno incontra Danny. Bello, affascinante e sicuro di sé, dietro una facciata apparentemente perfetta il ragazzo nasconde in realtà un doloroso segreto. Jessica capisce presto che il futuro che sogna con lui forse non arriverà mai, ma vuole credere fermamente in Danny e nella loro storia. Perché alla fine l'unica cosa che conta davvero non è quanto dura un amore ma quanto è profondo.
M - SONO SOLO UN RAGAZZO
Giovedì 24 Ottobre
M - SONO SOLO UN RAGAZZO
Regia: Lorenzo D'Amelio
Cast: Glauco Rampone, Silvia Di Bernardo, Cinzia Susino,
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Fantastico, Storico
Durata: 107'
Giorgio è al primo anno di scuole superiori e si sente inadeguato, come tutti i ragazzi della sua età. Ma c'è Cristina, lei non ha paura di mostrargli i suoi sentimenti. Un giorno a casa sua, in un nascondiglio segreto, trova dei vecchi documenti nazisti dal testo criptato, datati 1943. Ma a Giorgio di notte gli succede anche qualcosa di strano e inspiegabile...La scuola, un trio di bulli che gli dà i tormenti, un principe ricco antiquario e il suo losco complice, la mamma Sabrina e Matteo che le ronza intorno, tutti elementi e personaggi che alimenteranno un'avventura che porterà Giorgio e Cristina a scoprire vicende che hanno radici nella persecuzione ebraica della 2 'deg' guerra mondiale.
ONE PIECE STAMPEDE - IL FILM
Giovedì 24 Ottobre
ONE PIECE STAMPEDE - IL FILM
Regia: Takashi Otsuka
Cast: Renato Novara, Roberto Draghetti, Enrico Di Troia
Nazione e anno: Giappone, 2019
Genere: Animazione
Durata: 100'
La più grande esposizione mondiale di pirati, realizzata da pirati, un vero e proprio Festival. Luffy e il resto della Ciurma di Cappello di Paglia ricevono un invito da Buena Festa, noto come il Signore delle Festività. All'arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e tantissimi pirati, compresi quelli della Peggiore Generazione. L'atmosfera del posto è elettrica.
PAVAROTTI
Lunedì 28 Ottobre
PAVAROTTI
Regia: Ron Howard
Cast: Luciano Pavarotti, Spike Lee, Diana Spencer
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, 2019
Genere: Documentario
Durata: 0'
Firmato dal regista Premio Oscar Ron Howard, il film è realizzato con filmati mai visti prima e immagini delle performance più iconiche del tenore che offrono un ritratto intimo ed emozionante dell'artista e dell'uomo, il più amato cantante d'opera di tutti i tempi con oltre 100 milioni di dischi venduti nel corso della sua carriera.
L`UOMO DEL LABIRINTO
Mercoledì 30 Ottobre
L'UOMO DEL LABIRINTO
Regia: Donato Carrisi
Cast: Toni Servillo, Dustin Hoffman, Valentina Bellé
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Thriller
Durata: 0'
"Questo è un gioco, vero?" Samantha Andretti è stata rapita una mattina d'inverno mentre andava a scuola. Quindici anni dopo, si risveglia in una stanza d'ospedale senza ricordare dove è stata né cosa le è accaduto in tutto quel tempo. Accanto a lei c'è un "profiler", il dottor Green: sostiene che l'aiuterà a recuperare la memoria e che insieme cattureranno il mostro. Ma l'avverte che la caccia non avverrà là fuori, nel mondo reale. Bensì nella sua mente. "Questo è un gioco, vero?" ripete, dubbiosa, la ragazza. Bruno Genko è un investigatore privato. Quindici anni prima è stato ingaggiato dai genitori di Samantha per ritrovare la figlia. Adesso che la ragazza è riapparsa, sente di avere un debito con lei e proverà a catturare l'uomo senza volto che l'ha rapita. Ma quella di Genko è anche una lotta contro il tempo. Perché un medico gli ha detto che gli restano due mesi di vita. E, per uno scherzo del destino, quei due mesi sono scaduti proprio nel giorno in cui Samantha è tornata indietro dal buio. Chi giungerà prima alla verità: l'investigatore o il profiler?... Ma siamo sicuri che, alla fine di tutto, ci sia un'unica verità? Perché questa non è un'indagine come le altre?...Qualcuno ha un segreto, qualcuno sta mentendo. E da qualche parte, là fuori, c'è un labirinto pieno di porte. E dietro ognuna si nasconde un enigma, un inganno. In questo gioco nella mente dello spettatore, il labirinto di cui sei prigioniero è già dentro di te.
DOCTOR SLEEP
Giovedì 31 Ottobre
DOCTOR SLEEP
Regia: Mike Flanagan
Cast: Ewan McGregor, Rebecca Ferguson, Kyliegh Curran
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror
Durata: 0'
"Stephen King's Doctor Sleep" è il seguito della storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all'Overlook Hotel in Shining. Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran sono i protagonisti di questo thriller soprannaturale diretto da Mike Flanagan, basato su una sua sceneggiatura tratta dal romanzo di Stephen King. Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all'Overlook, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un'adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la "luccicanza". Riconoscendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo contatta, invocando disperatamente il suo aiuto contro la spietata Rose The Hat e i suoi seguaci, i membri del The True Knot, che si nutrono della Luccicanza degli innocenti alla ricerca della loro immortalità. Formando un'improbabile alleanza, Dan e Abra si impegnano in una brutale lotta tra la vita e la morte contro Rose. L'innocenza di Abra e l'intrepida consapevolezza della sua Luccicanza costringono Dan a invocare i suoi stessi poteri come mai prima d'ora - affrontando immediatamente le sue paure e risvegliando i suoi fantasmi del passato.
TERMINATOR - DESTINO OSCURO
Giovedì 31 Ottobre
TERMINATOR - DESTINO OSCURO
Regia: Tim Miller
Cast: Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 0'
Sono passati 27 anni dagli eventi dalla distruzione del T-1000 e un nuovo modello di Terminator, il Rev-9, dotato di un corpo capace di dividere il proprio scheletro metallico dalla copertura di metallo liquido, di fatto sdoppiandosi, viene inviato da Skynet, l'Intelligenza Artificiale che domina il futuro, per eliminare la giovane Dani Ramos. La resistenza a sua volta ha incaricato di proteggerla una donna cyborg, Grace, e in loro aiuto interverrà Sarah Connor, divenuta negli anni una cacciatrice di Terminator, capace di prevedere il loro arrivo sulla nostra linea temporale e armata fino ai denti per farli a pezzi. Il nuovo modello è però un avversario pericolosissimo e così Sarah guiderà gli altri a chiedere aiuto al vecchio T-800.
LA FAMIGLIA ADDAMS [2019]
Giovedì 31 Ottobre
LA FAMIGLIA ADDAMS [2019]
Regia: Greg Tiernan, Conrad Vernon
Cast:
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, 2019
Genere: Animazione
Durata: 0'
Tutto è cominciato con delle vignette caratterizzate da uno humour surreale e macabro, pubblicate sul 'New Yorker', famosa e celebrata rivista americana. L'autore era Chas Addams, un geniale artista che aveva dato il proprio cognome alla strana famiglia di cui disegnava le gesta, quasi a forzare una curiosa identificazione. In quelle vignette, caratterizzate da un tratto assolutamente originale e molto efficace, i mostri diventavano simpatici e venivano visti nel loro strano "quotidiano", risultando molto umani, pur rimanendo assolutamente spettrali. Il successo fu tale che ne venne tratta una serie televisiva, La famiglia Addams, rimasta leggendaria.